Home Fiat

Le migliori vetture Fiat della provincia di Brescia

Il marchio Fiat con i suoi 120 anni di storia, si presenta nella classifica delle auto più vendute in Italia, con due modelli di punta, la Fiat Panda e la Fiat 500 con le due varianti “x” e “L”, molto apprezzate soprattutto dai giovani e non solo per il design, la tecnologia e l’affidabilità del marchio.

Fiat usate a Brescia

Vetture km 0, usate e per neopatentati

Al primo posto della classifica, troviamo l’intramontabile Fiat Panda grazie al suo prezzo di lancio molto contenuto rispetto alle concorrenti dello stesso segmento è adatta ai neopatentati, e a tutti coloro che amano le city car senza dover affrontare eccessive spese di gestione e manutenzione.

A seguire la Fiat 500 che grazie a un restyling è l’auto di maggior successo del nuovo millennio grazie soprattutto alle versioni “X” e “L” entrate in brevissimo tempo nel segmento crossover tanto amato dagli italiani.

Auto Scalvini

Le migliori occasioni di vetture Fiat usate a Brescia

Auto Scalvini dispone di numerose autovetture Fiat usate di diverse tipologie come Fiat Panda, Fiat 500, Fiat 500X, Fiat 500L con km certificati, garanzia estendibile a 24/36 mesi e pronte alla consegna a Brescia e provincia.

Inoltre grazie a un’autofficina e software di ultima generazione eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo, diagnosi elettroniche, sistemazioni di impianti elettrici e grazie a un comodo servizio di alert ti segnaliamo in anticipo la data di scadenza della revisione del tuo veicolo gratuitamente.