Home Fiat

Le migliori Fiat usate della provincia di Brescia e Bergamo

Il marchio Fiat con i suoi 120 anni di storia, si presenta nella classifica delle auto più vendute in Italia, con due modelli di punta, la Fiat Panda e la Fiat 500 con le due varianti “x” e “L”, molto apprezzate soprattutto dai giovani e non solo per il design, la tecnologia e l’affidabilità del marchio.

Fiat usate a Brescia e Bergamo

Vetture km 0, usate e per neopatentati a Bergamo e Brescia

Al primo posto della classifica delle Fiat usate più vendute a Brescia e Bergamo c'è sicuramente la Fiat Panda.
Il modello storico del marchio, è omologato per 4 persone ed ha un bagagliaio di piccole dimensioni.

È sicuramente l’auto più venduta per i neopatentati e per tutti coloro che cercano una macchina pratica per spostarsi in città.
La Fiat Panda è indubbiamente la city car più gettonata da sempre.

A seguire, un’altro modello di city car molto venduto è la Fiat 500, con un design sicuramente più accattivante per i giovanissimi, è disponibile in diversi allestimenti per soddisfare le esigenze di chi ama la tecnologia o la sportività.

Ma lo storico marchio torinese, a seguito del successo della Fiat 500, ha pensato anche a chi è alla ricerca di un’auto dal design moderno ma con dimensioni maggiori.
Stiamo parlando del SUV 500X e del crossover 500L molto richieste anche nel mercato dell’usato.

Auto Scalvini, grazie alla sua posizione strategica, riesce a soddisfare le richieste di tutti coloro che cercano una Fiat usata a Brescia e a Bergamo.
All’interno della concessionaria puoi trovare Fiat Km 0 e Fiat usate in pronta consegna, revisionate e garantite per assicurarti la massima sicurezza durante la guida.

Inoltre grazie a un’autofficina e software di ultima generazione eseguiamo riparazioni di qualsiasi tipo, diagnosi elettroniche, sistemazioni di impianti elettrici e grazie a un comodo servizio di alert ti segnaliamo in anticipo la data di scadenza della revisione del tuo veicolo gratuitamente.

Perché scegliere l’usato Fiat

Le migliori occasioni di vetture Fiat usate a Brescia e Bergamo

Il marchio Fiat è stato fondato a Torino nel 1899, fa parte del gruppo Stellantis, una società che gestisce diversi marchi di autovetture tra cui: Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Chrysler, Abarth e molti altri.

Fin dalle origini il marchio italiano ha sempre posto al centro la praticità ed ha cercato, negli anni di proporre sul mercato automobili per lo più utilitarie appartenenti ad una fascia media di prezzo. Inoltre, a partire dagli anni ’70, il marchio ha deciso di intraprendere una nuova strada nel mercato dei veicoli commerciali con la gamma di veicoli Fiat Professional.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Fiat ha da sempre fornito auto con un ottimo rapporto peso - potenza e un giusto compromesso con i prezzi delle auto usate e km 0 per garantire una guida confortevole anche nel traffico delle grandi città italiane.

L’attenzione all’ambiente ha sempre portato il gruppo FIAT a proporre vetture dotate di funzioni in grado di ridurre le emissioni di CO2 e, negli ultimi anni, ha introdotto motorizzazioni elettriche e ibride, già disponibili per il mercato dell'usato a Brescia.

Stiamo parlando della Fiat 500e con circa 320Km di autonomia ed una ricarica veloce che permette di raggiungere l’80% di ricarica in 35 minuti, della Panda Hybrid in grado di ridurre del 14% le emissioni di CO2 e della nuova Fiat 500C, la city car cabrio ibrida più gettonata del momento.

Auto Scalvini dispone di numerose autovetture Fiat usate di diverse tipologie come Fiat Panda, Fiat 500, Fiat 500X, Fiat 500L con km certificati, garanzia estendibile a 24/36 mesi e pronte alla consegna a Brescia e provincia.